Lettere di ringraziamento al gruppo missionario

Lettera di ringraziamento da Suor Giuseppina Tresoldi dall’Uganda:


“Ci e’ giunta sommamente gradita la notifica avuta dalla nostra Procura missioni del vostro contributo di 800 Euro per il corso infermieristico della giovane PRISCA IMBURI. Il corso inizierà a fine gennaio nell’ospedale di Matany, in Karamoja, Uganda dove c’e’pure una comunità di Suore Comboniane.

Abbiamo già pagato per Prisca la quota d’iscrizione e parte del primo semestre. Con il vostro contributo possiamo ora assicurare a Prisca il pagamento dei due semestri dell’anno 2014. Prisca è una giovane sud sudanese di 19 anni che ha terminato qui con noi la scuola secondaria con un buon risultato che le permette di entrare in un corso infermieristico. Prisca viene da una famiglia povera ma con buoni principi cristiani ed e’ una ragazza buona e responsabile. E’ molto desiderosa di diventare un’infermiera per ritornare fra la sua gente in Sud Sudan ancora carente di strutture sanitarie.

Con riconoscenza e preghiera, Sr.Giuseppina Tresoldi.”

Lettera di ringraziamento da Suor Eulalia Capdevila Enriquez dallo Zambia:


“Voglio esprimere il nostro ringraziamento verso il Gruppo Missionario Suor Liliana Rivetta di Bergamo per il contributo che ci avete mandato.

Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno al progetto “Imparare per crescere.”

Parrocchia S.S. Pietro e Paolo

035 311100

boccaleone(@)diocesibg.it

P.zza SS Pietro e Paolo Apostoli, 3
24125 Bergamo


Parroco: Don Giuseppe Rossi

Oratorio San Giovanni Bosco

035 310376

oratboccaleone(@)yahoo.it

Via Santa Bartolomea Capitanio, 11
24125 Bergamo


Curato: Don Stefano Ubbiali

-->